Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Connessione internet condivisa

Ciao a tutti,
    ho condiviso la connessione internet del mio pc con il portatile in rete P2P, ed ora ho da chiedervi qualche delucidazione:

- ho notato che nello "stato della connessione" i dati inviati sono di parecchio più alti rispetto a quelli ricevuti. Mi sembra strana questa cosa, di fatto uso principalmente il portatile per navigare ma il collegamento tra pc e portatile avviene tramite cavo di rete.
    C'è qualcosa che non và secondo voi?

- sul pc non ho installato antivirus o firewall, mentre li ho sul portatile; ripeto che uso il portatile per navigare per cui quello che vi chiedo se è giusta la mia impostazione oppure anche sul pc è meglio installare un firewall?

Ciao e grazie in anticipo !

- E' normale dipende da come si sviluppa il traffico!
    - Sarebbe meglio installare almeno un firewall sul primo pc

Eppure non condivido niente con "l'esterno", che cosa invio allora?

Non uso dei programmi come winmx o e-mule, quindi non invio, il pc è nuovo e non credo di avere trojan o altro!

E' normale così tanta uscita? Può essere il fatto che condivido internet con il portatile?

Ciao

sicuramente si!

Ma come !!??
    VVoVe:

Ti riferisci alla condivisione internet con il portatile, essa passa tramite cavo di rete per cui lo "stato di connessione" non dovrebbe monitorare un qualcosa che passa tramite rete ethernet.

Giusto?

Ma come !!??
    VVoVe:

Ti riferisci alla condivisione internet con il portatile, essa passa tramite cavo di rete per cui lo "stato di connessione" non dovrebbe monitorare un qualcosa che passa tramite rete ethernet.

Giusto?

Permessi di invio