Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Disconnessione

Utente di HTML.it L'avatar di Adema

Disconnessione

ciao a tutti! Ho un problema:
    utilizzo Tiscali adsl flat, e quando navigo, spesso si disconnette e tenta di collegarmi a qualke altra cosa, soltanto che utlizzando un antidialer, mi blocca la nuova connessione, e fin qui va bene.

Il problema sorge quando devo riconnettere. accadendo spesso, devo cliccare di nuovo su "connetti", ma esce un messaggio di errore che mi dice che il modem è in uso da qualche altra applicazione.
    Ho cercato qualche cosa con parecchi spyware ma senza successo, nel pannello di accesso remoto non c'è nessuna nuova icona di connessione.

Cosa dovrei fare? Sapete indicarmi eventualmente qualche buon programma?

Grazie in anticipo
    Bboy Style............

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    se ci dici quali hai usato, comunque si chiamano antisyware e non spyware
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Una serie di ottimi software anti spyware li trovi nei link di questo forum, io ti consiglio SpyBotS&D, AdAware, HiJackThis e Winpatrol 8.0

Utente di HTML.it L'avatar di Adema
    si si, errore mio, AntiSpyware...
    cmq tra tutti quelli mi manca soltanto winpatrol, tutti gli altri li ho usati tutti, ma non mi rilevano nulla di anormale, fortunatamente ho Anti-Dialer che mi dice che il numero 899.. etc non è tra i numeri ammessi, pertanto non è molto grave, il fatto è che ogni volta che mi disconnette, devo staccare il modem, riattaccarlo e aspettare circa 3 minuti prima di ricollegarmi per poi fare lo stesso problema... se nn trovo soluzione mi tocca formattare... ora provo winpatrol.. grazie ankora
    Bboy Style............

Originariamente inviato da Adema
    si si, errore mio, AntiSpyware...
    cmq tra tutti quelli mi manca soltanto winpatrol, tutti gli altri li ho usati tutti, ma non mi rilevano nulla di anormale, fortunatamente ho Anti-Dialer che mi dice che il numero 899.. etc non è tra i numeri ammessi, pertanto non è molto grave, il fatto è che ogni volta che mi disconnette, devo staccare il modem, riattaccarlo e aspettare circa 3 minuti prima di ricollegarmi per poi fare lo stesso problema... se nn trovo soluzione mi tocca formattare... ora provo winpatrol.. grazie ankora
    Un'idea (forse stupida) prima della connessione guarda che processi hai attivi (sia col task manager sia con winpatrol) poi connettiti e controlla di nuovo i processi attivi e posta la lista di quelli "sospetti".
    Oppure cancella a mano le connessioni agli 899...

Permessi di invio