Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gallina vecchia fà buon brodo o no ?

Finalmente ho finito di aggiornare il mio sito dopo avere letto molte e non dico tutte le informazioni sul posizionamento nei motori di ricerca e aver ottimizzato le mie pagine . Non dico tutte perchè certe volte mi sento così confuso...

L'unico dubbio che per ora mi rimane è questo :

Avendo sostituito interamente, per il nuovo sito, i vecchi url non ottimizzati con quelli nuovi e ottimizzati del tipo : prevenzione.html con prevenzione_droga.html , devo capire cosa farmene del vecchio prevenzione.htm che i motori hanno già indicizzato.

Aiutatemi sulla migliore strada da compiere:

1) Lasciare inalterati i contenuti e i meta-tag delle vecche pagine nella quale inserisco tutti i link che puntano alle pagine nuove ed elimino quelli che puntano alle pagine vecchie.
    2) Semplicemente faccio apparire la scritta : la pagine si è spostata a questo indirizzo (dipendenza_droga.htm)

Cosa mi conviene per ottenere un + alto posizionamento ?

Mi conviene continuare a far indicizzare le pagine vecchie o far in modo che google le cancelli dalla cashe...per poi eliminarle io...e quando lo farà ?

Cosa dite ?

Volontario del centro di disintossicazione da droghe e alcool Albatros

[edit shiftzero] Rimosso link in quanto inutile ai fini della discussione. Se ritieni, inseriscilo nella tua firma. Grazie [/edit]
    volontario in una comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti. Oltre ai soldi non dimentichiamoci un pò di umanità.
    www.narcononalbatros.org

Io nelle vecchie pagine farei un redirect verso le nuove pagine!

Oppure chiedi all' hosting di fare in modo che quando un utente digita l' indirizzo di una pagina del tuo sito che non esiste o che è stata spostata, si venga indirizzati all' home page ho ad un' altra pagina del sito del sito stesso! Dopo di che puoi cancellare le vecchie pagine. (io ho fatto così)

Non eliminarle, potrebbero portarti utenti.

io ci metterei un redirect in javascript a una pagina attinente come contenuti, almeno sei sicuro che l utente trovi cio che cerca.

OT

ma c'è la gara a chi trova il titolo più idiota o viene spontaneo??

/OT

i vecchi link lasciali cosi, tolti link e cancellate le pagine nel giro di 1 mese i motori li eliminano...

Permessi di invio