Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di TWD

Parere su configurazione AMD 64

Salve, vorrei prendere un nuovo pc e l'utilizzo principale sarà sviluppo di siti internet, quindi programmi Macromedia, Adobe, Access e MySQL e un po', ma proprio poco, editing audio/video. Non mi interessa giocare o guardare films.

Ho trovato un pc a basso costo con le seguenti caratteristiche:

ASUS K8VDGD, K8T800, Audio
    Gigabit-LAN, USB 2.0, Raid, SATA
    His Radeon 9200SE, TV-Out, 128MB
    AMD 64 3000+, Box-Version
    512MB RAM, PC-3200 (2x256MB)

vedi link

Cosa ne pensate? Ah, da un anno e mezzo lavoro esclusivamente su un portatile ACER 2.66 512MB che a parte problemi di surriscaldamento e qualche 'fastidio' al masterizzatore mi ha parecchie soddisfazioni...

grazie!

Mi lascia perplesso l'alimentatore da 300Watt.. ma se lo vendono assemblato da loro basterà...

Se vuoi viaggiare meglio, poi, aggiungici un po' di RAM ( controlla se ha 3 connettori se no con quelle 2 la riempie).

Per il resto va benone

Utente di HTML.it

Re: Parere su configurazione AMD 64

Originariamente inviato da TWD
    Salve, vorrei prendere un nuovo pc e l'utilizzo principale sarà sviluppo di siti internet, quindi programmi Macromedia, Adobe, Access e MySQL e un po', ma proprio poco, editing audio/video. Non mi interessa giocare o guardare films.

Ho trovato un pc a basso costo con le seguenti caratteristiche:

ASUS K8VDGD, K8T800, Audio
    Gigabit-LAN, USB 2.0, Raid, SATA
    His Radeon 9200SE, TV-Out, 128MB
    AMD 64 3000+, Box-Version
    512MB RAM, PC-3200 (2x256MB)

vedi link

Cosa ne pensate? Ah, da un anno e mezzo lavoro esclusivamente su un portatile ACER 2.66 512MB che a parte problemi di surriscaldamento e qualche 'fastidio' al masterizzatore mi ha parecchie soddisfazioni...

grazie!

se non hai particolari pretese andrà benissimo

Grazie, in effetti pensavo di aggiungere ram fino a 1Giga, e particolari pretese non ne ho, nel senso che non ci giocherò. Domandina: questo processore a cosa si può paragonare della familia Pentium?

Domandina: questo processore a cosa si può paragonare della familia Pentium?
    a 64 bit, a nulla, per ora.
    a 32 bit, a un P4 3 GHz + HT
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Originariamente inviato da Ikitt
    a 64 bit, a nulla, per ora.
    a 32 bit, a un P4 3 GHz + HT
    Niente male quindi...
    Grazie, farò sapere ...

Niente male quindi...
    Grazie, farò sapere ...
    Affatto male, l'athlon64 (e famiglia) e` un'ottimo processore, superiore al pentium 4 in molti punti.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

E mi confermi/confermate che per i software non ci saranno problemi? Non vorrei avere problemi con Dreamweaver o simili, altrimenti...

E mi confermi/confermate che per i software non ci saranno problemi? Non vorrei avere problemi con Dreamweaver o simili, altrimenti...
    Non conosco problemi noti, perche' dovrebbero esserci?

Originariamente inviato da Ikitt
    Non conosco problemi noti, perche' dovrebbero esserci?
    No, ma visto che le mie conoscenze su processori & co sono abbastanza limitate non so cosa cambia a livello di funzionamento software tra un 32 e un 64 bit

Permessi di invio