Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [java servlet] popup

[java servlet] popup

Ciao!!
    volevo chiedere una cosa:
    è possibile, da una servlet, aprire un popup oppure essere reindirizzati ad una pagina diversa da quella in cui viene lanciata la servlet??
    Esempio:
    se io nella servlet scrivo
    codice:
    res.sendRedirect("http://localhost:8080/prova2/writepdf")
    mi apre la servlet (o la pagina html se al posto di writepdf mettessi a.html) nello "stesso browser", detto in soldoni "di seguito"!!!
    Invece io vorrei che mi aprisse un'altro "browser"!!!
    Come posso fare????
    Mi rendo conto di non essere stato molto chiaro ma spero che qualcuno mi aiuti!!!

mi pare che esista qualche funzione in javascript che lo faccia, ma sinceramente nn saprei dirti quale sia, ne dove trovarla...

ciao ciao
    Fede

Utente di HTML.it
    il fatto è che jsp è un linguaggio lato server che funziona a prescindere dal browser. Al browser devi mandare del codice html... per aprire una popup si usa javascript, qualcosa del genere magari funziona

codice:
    res.sendRedirect("javascript:window.open('indirizzo_pagina','nome_finestra','width=300, height=200')");
    javascript va tutto attaccato, anche se qui probabilmente mette uno spazio.

window.open dice al browser di aprire una nuova finestra... nella nuova finestra, che avrà nome "nome_finestra" viene caricato il documento a "indirizzo_pagina".
    L'ultima parte dell'istruzione fissa le dimensioni della popup. Ci sono ulteriori settaggi: par maggiori informazioni, la sezione scripting ti aiuterà di più.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio