Per scansire un documento ed avere la "classifica" delle parole (e magari anche gruppi di parole) presenti nello stesso, esistono dei software ?
In word non l'ho trovato.
Sapete darmi una dritta ?
Saluti
Pepperons
Per scansire un documento ed avere la "classifica" delle parole (e magari anche gruppi di parole) presenti nello stesso, esistono dei software ?
Saluti
Pepperons
potresti pubblicarla online e usare uno dei tanti tool che analizzano il testo /key density /ecc[supersaibal]Originariamente inviato da Pepperons
Saluti
Pepperons [/supersaibal]
and![]()
Per esempio?![]()
[La disumanità del computer sta nel fatto che,
una volta programmato e messo in funzione,
si comporta in maniera perfettamente onesta]
--------------
www.katya.it
Forse è troppo ingenuo consigliare lo stesso Google?
http://www.googlerankings.com/ultimate_seo_tool.php
![]()
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio
Grazie del tool, molto bello! Preciso solo che non ha niente a che fare con Google.Originariamente inviato da bettacam
Forse è troppo ingenuo consigliare lo stesso Google?
http://www.googlerankings.com/ultimate_seo_tool.php
![]()
![]()
A parte ciò, non ci siamo con quello che intendo, perchè mi spiego sempre col sederino.Originariamente inviato da rigby76
Grazie del tool, molto bello! Preciso solo che non ha niente a che fare con Google.![]()
Dunque...
Io scrivo ogni giorno e realizzo pubblicazioni web (pubblicità come banner e schede informative).
Ognuna di queste schede e/o banner richiede l'analisi e l'inserimento di precise keywords, lavoro molto stressante.
Quello che mi servirebbe, che ho cercato assiduamente ma proprio non trovo, è un piccolo software che mi indichi semplicemente quali parole ho scritto due volte, comprese - per esempio - fra le virgole.
Ergo, mi dovrà dire se ripeto due volte casa in una sequenza simile:
sedia, tavolo, casa, mobile, casa
ma anche in una così:
sedia, tavolo, casa, casa di campagna, mobile, casa di mare, casa rotta, casa di campagna, motorino
Io ho bisogno di sapere, in sostanza, se il contenuto compreso tra le virgole, è già stato scritto.
Che voi sappiate esiste qualcosa?
La cosa + vicina è OpenOffice (o World che si voglia) ma non fa questo tipo di calcolo, fa semplicemente un conteggio parole.
Sarebbe davvero un "sollievo" per la mia mente una soluzioncina del genere.
Buon pigro martedì a tutti.
Katya
--------------
www.katya.it
Ne avevo trovato uno da qualche parte ... provo a ricercarlo!Originariamente inviato da Pepperons
Saluti
Pepperons
@§sunmoon§
Complimenti x i tuoi fotoritocchi
Ti ho mandato un pmOriginariamente inviato da §sunmoon§
Sarebbe davvero un "sollievo" per la mia mente una soluzioncina del genere.
Buon pigro martedì a tutti.
Katya![]()
@ sfogliamilano: grazie mille
@ The knight: ti ho risposto.![]()
--------------
www.katya.it
RispostoOriginariamente inviato da §sunmoon§
@ sfogliamilano: grazie mille
@ The knight: ti ho risposto.![]()