salve ragazzi! Ho appena ricevuto il kit di alice dopo 6 mesi d'attesa e inteminabili telefonate al 187. bene, arrivata a questo punto e felice come non mai procedo alla connessione per vedermi visualizzare sullo schermo una finestra di dialogo che si impadronisce di tutto il sistema operativo dandomi 60 sec.per teminare la mia sessione. Dopodichè vedo con sconforto il pc che mi saluta e si riavvia in automatico. Ho scoperto casualmente dopo 2 settimane che cambiando le impostazioni dell'ora (torno indietro di quanto credo necessario)che la tal finestra si aggiorna cambiando quei 60 sec. in 6 ore ecc. nel frattempo ho cercato la causa di tutto ed è un certo worm sasser riferito alla cartella system 32 e che al contempo mi rende instabile tutto il sistema, installazione di nuove applicazioni imppossibile, salvataggio dei file...I disgraziati del 187 mi dicono di scaricare un aggiornamento dal sito della microsoft che però non riesco a rintracciare e cedo ora chiedendo a voi se conoscete una soluzione e se potete aiutarmi.
Grazie

Rispondi quotando
VVoVe: ...tra le varie operazioni non ho trovato i file che la microsoft diceva di cancellare dal task manager. Che sia ancora in circolo il sasser?