ciao a tutti.... ad ogni connessione e disconessione dalla rete dell'ADSL in firma (non la connessione remota!!), succede nello stesso tempo in cui ascolto musica, di gracchiare per circa 1 sec. è un problema serio o è normale??![]()
Bye![]()
ciao a tutti.... ad ogni connessione e disconessione dalla rete dell'ADSL in firma (non la connessione remota!!), succede nello stesso tempo in cui ascolto musica, di gracchiare per circa 1 sec. è un problema serio o è normale??![]()
Bye![]()
Potrebbe dipendere dalla Ram disponibile del tuo pc che magari ,collegando il pc o scollegandolo , essendo al limite ti disturba l ascolto della musica prova a liberare un po di memoria o impostare meglio la memoria viruale .![]()
La RAM l'ho agiornata 4 settimane fà e da 256, l'ho portata a 768 MB. Penso, il problemasia dovuto da quello. In task manager con nessun'applicazione in corso:
Processi: 34
Utiliz. file di paging: 180 MB (dopo aver usato win. per mezz'oretta arriva a 220 MB). Memoria disponibile: 510 MB
In regcleaner: lista startup (avvio processi all'avvio di win):
1) AdslTaskbar (icona del ADSL)
2) AtiPta (icona del prog controllo scheda video ATI)
3) BluetoothAutenticationAgent (icona del bluetooth)
4) CcApp (programma antivirus norton 2003)
5) Kbd (programma tasti speciali della tastiera -vol-internet- stanby-muto...)
6) Monitr32 (icona del software della stampante)
7) TV Remote control (icona per l'avvio prog. per vedere la TV)
La memoria virtuale la devi impostare in base alla Ram che hai se hai aggiornato la Ram da 256 a 768 devi mettere la memoria virtuale a 768*2=1536![]()
Scusa e come si fa? me lo potresti dire dettagliatamente passo per passo che non ne ho idea di dove andar a intrufolarmi...
Grazie![]()
Allora vai in: :maLOL:
Pannello di controllo
Sistema
Avanzate
Opzioni prestazioni
Clicca cambia in memoria virtuale
e dove ce scritto dimensione iniziale e massima metti 1536 poi fai
ok e riavvia il pc
spero di essere stato chiaro![]()