Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pagina bianca

Utente di HTML.it

Pagina bianca

Ciao a Tutti,
    Vorrrei il Vostro aiuto per risolvere un problema a me incomprensibile. Dopo aver testato in locale, dove funziona perfettamente, un applicativo in asp, quando lo pubblico sul web vedo al posto della pagina di ingresso una pagina completamente bianca, senza nemmeno il codice html. Ho cambiato tre programmi ftp, pnsando fosse li l'errore, ma non ho ottenuto risultato. A qualcuno di Voi è già capitata una cosa del genere? non so proprio in che direzione muovermi.
    Grazie a chi mi aiuterà.
    Ciao,
    dover

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Il tuo spazio web supporta ASP?

Roby

Utente di HTML.it
    Chiaro, il sito è tutto in asp. L'unico precedente è stato un paio di mesi fa in cui non riuscivo a fare l'upload di una semplice immagine gif, problema risolto dopo aver cambiato l'ftp, visto che l'hoster mi aveva detto che non c'era nessun problema tecnico. Sono lontano anni luce dalla soluzione.

dover

Che il sito sia in asp non significa che il provider dia il supporto alle pagine asp.
    Verifica questo

Succede quando
    1. il server non supporta ASP
    2. il server supporta ASP ma non la versione in uso (in genere quando si tenta di usare ASP 3.0 su IIS winNT)

Controlla la versione del SO.

Utente di HTML.it
    grazie weppos, farò le opportune verifiche: come sempre i Tuoi consigli traboccano di competenza..
    Grazie a tutti!

Permessi di invio