Salve a tutti!
Ho un sito di annunci, vorrei posizionarlo su google, ma non so quale key scegliere, qualcuno ha qualche idea?
Grazie 1000
Sito: Url
Salve a tutti!
Ho un sito di annunci, vorrei posizionarlo su google, ma non so quale key scegliere, qualcuno ha qualche idea?
Grazie 1000
Sito: Url
nessuno??![]()
Credo che per un sito del genere convenga _veramente_ studiare una struttura che dia i suoi risultati soprattutto con keys non troppo forti.
Puntare unicamente su 'annunci' o simile non credo porti da nessuna parte
Inoltre punterei più sulla categoria che sulla località (soprattutto evita di scrivere 'tutte le regioni' nel title e come primo testo vero nell'html..).
Infine, gli annunci.. che mi serve sapere che questo è l'annuncio numero 4? Molto meglio se spingi per il titolo dell'annuncio (spettacolo musicale, in quel caso).
/banned![]()
ok, hai ragione, butto giù una nuova struttura[supersaibal]Originariamente inviato da banned
Credo che per un sito del genere convenga _veramente_ studiare una struttura che dia i suoi risultati soprattutto con keys non troppo forti.
Puntare unicamente su 'annunci' o simile non credo porti da nessuna parte
Inoltre punterei più sulla categoria che sulla località (soprattutto evita di scrivere 'tutte le regioni' nel title e come primo testo vero nell'html..).
Infine, gli annunci.. che mi serve sapere che questo è l'annuncio numero 4? Molto meglio se spingi per il titolo dell'annuncio (spettacolo musicale, in quel caso).
/banned[/supersaibal]
Gia che ti rimetti al lavoro sistema un pò i vari URL, hanno troppi parametri![]()
Si infatti, con un tool trovato in internet, che analizza le pagine html, mi ha segnato in rosso quelle pagine con tutti quei parametri[supersaibal]Originariamente inviato da banned
Gia che ti rimetti al lavoro sistema un pò i vari URL, hanno troppi parametri[/supersaibal]
quindi mi accingo a modificare il tutto...
Che bello una settimana di lavoro buttata![]()