Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Sito di annunci..con quale key?

Salve a tutti!
    Ho un sito di annunci, vorrei posizionarlo su google, ma non so quale key scegliere, qualcuno ha qualche idea?
    Grazie 1000
    Sito: Url

Utente di HTML.it
    nessuno??

Utente di HTML.it
    Credo che per un sito del genere convenga _veramente_ studiare una struttura che dia i suoi risultati soprattutto con keys non troppo forti.
    Puntare unicamente su 'annunci' o simile non credo porti da nessuna parte

Inoltre punterei più sulla categoria che sulla località (soprattutto evita di scrivere 'tutte le regioni' nel title e come primo testo vero nell'html..).
    Infine, gli annunci.. che mi serve sapere che questo è l'annuncio numero 4? Molto meglio se spingi per il titolo dell'annuncio (spettacolo musicale, in quel caso).

/banned

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da banned
    Credo che per un sito del genere convenga _veramente_ studiare una struttura che dia i suoi risultati soprattutto con keys non troppo forti.
    Puntare unicamente su 'annunci' o simile non credo porti da nessuna parte

Inoltre punterei più sulla categoria che sulla località (soprattutto evita di scrivere 'tutte le regioni' nel title e come primo testo vero nell'html..).
    Infine, gli annunci.. che mi serve sapere che questo è l'annuncio numero 4? Molto meglio se spingi per il titolo dell'annuncio (spettacolo musicale, in quel caso).

/banned [/supersaibal]
    ok, hai ragione, butto giù una nuova struttura

Utente di HTML.it
    Gia che ti rimetti al lavoro sistema un pò i vari URL, hanno troppi parametri

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da banned
    Gia che ti rimetti al lavoro sistema un pò i vari URL, hanno troppi parametri [/supersaibal]
    Si infatti, con un tool trovato in internet, che analizza le pagine html, mi ha segnato in rosso quelle pagine con tutti quei parametri quindi mi accingo a modificare il tutto...
    Che bello una settimana di lavoro buttata

Permessi di invio