Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

spostare il file di swap

ho creato una partizione appositamente per lui.
    il problema è che non riesco a impostarlo su quella partizione.

mi aiutate??

grazie a tutti!

Che sistema operativo hai?
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

scusa il ritardo.
    ho windows xp.
    cosa faccio?

grazie mille

Click destro su Risorse del computer, avanzate, prestazioni-impostazioni, avanzate, memoria virtule-cambia.

nella finestra disabilita il file di paging su c: quindi seleziona l'hard disk su cui vuoi metterlo ed imposta o automatico o manuale mettendo come minimo e massimo il doppio della ram che hai e riavvia.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

non riesco a disattivare il file di swap su c.
    gli dico nessun file di paging, schiaccio ok, e quando riapro è ancora impostato su c.
    come faccio??

Assicurati che sia evidenziato c: e disabilitalo, una volta premuto ok e chisa la finestra ti dovrebbe chiedere di riavviare.

Leonardo Da Vinci

Originariamente inviato da zago-nico
    non riesco a disattivare il file di swap su c.
    gli dico nessun file di paging, schiaccio ok, e quando riapro è ancora impostato su c.
    come faccio??
    devi mettere nessun file di paging e cliccare imposta e poi premere ok

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

avevo dimenticato imposta

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio