ho creato una partizione appositamente per lui.
il problema è che non riesco a impostarlo su quella partizione.
mi aiutate??
ho creato una partizione appositamente per lui.
il problema è che non riesco a impostarlo su quella partizione.
mi aiutate??
grazie a tutti!
Che sistema operativo hai?
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
scusa il ritardo.
ho windows xp.
cosa faccio?
grazie mille
Click destro su Risorse del computer, avanzate, prestazioni-impostazioni, avanzate, memoria virtule-cambia.
nella finestra disabilita il file di paging su c: quindi seleziona l'hard disk su cui vuoi metterlo ed imposta o automatico o manuale mettendo come minimo e massimo il doppio della ram che hai e riavvia.
![]()
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
non riesco a disattivare il file di swap su c.
gli dico nessun file di paging, schiaccio ok, e quando riapro è ancora impostato su c.
come faccio??
Assicurati che sia evidenziato c: e disabilitalo, una volta premuto ok e chisa la finestra ti dovrebbe chiedere di riavviare.
Leonardo Da Vinci
devi mettere nessun file di paging e cliccare imposta e poi premere okOriginariamente inviato da zago-nico
non riesco a disattivare il file di swap su c.
gli dico nessun file di paging, schiaccio ok, e quando riapro è ancora impostato su c.
come faccio??
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
avevo dimenticato imposta![]()
Leonardo Da Vinci