Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Connessione condivisa vs Sygate!

Ho unpc di casa a cui si connette tramite ethernet un portatile e quest'ultimo va in internet tramite la connessione condivisa del prima... mi tocca usare zonealarm in medium security perchè se provo l'high o se metto sygate mi blocca l'uscita verso il portatile e quello non trova la connessione condivisa come posso fare?

Grazie.

Prova a creare una regola di permesso per la 139 TCP. Dovrebbe bastare.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ZA permette l'uso delle zone a restrizioni diverse. La zona Internet con restrizioni alte, la zona Trusted pe la LAN.

Nella finestra di ZA scegli la voce Firewall (a sinistra) e poi la scheda Zones (in alto).

Ci dovrebbe essere una voce con l'indirizzo di rete della tua lan che per impostazioni predefinite è nella "Internet" Zone.
    Clica sulla voce "Internet" e nel menu che compare seleziona "Trusted".
    A questo nella scheda Main puoi rimettere la internet zones su High.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio ma non credo sia così facile, anche perchè ho provato e mi pare non funzioni!

Allora pc casa che chiamerò 1 e pc portatile che chiamerò 2!

1 si collega alla seconda porta di uno switch zyxel 5 porte, sulla prima porta vi è collegato il modem ethernet con ip 192.168.0.1, 1 ha ip 192.168.0.2 e usa raspppoe condivisa per andare in internet, sulla terza porta dello swith c'è il cavo ethernet per 2, portatile con ip 192.168.0.3 e con gateway 192.168.0.2 così la rete funziona ma cosa metto in trusted su zonealarm?

Ho 2 voci in zones:

1- NVIDIA Nforce Networking Controller ip 192.168.0.2
    2- WAN INTERFACE ip dinamico

su entrambi i pc metti in trusted la classe della lan cioè 192.168.0.x

per il pc da te indicato nel post è:
    - NVIDIA Nforce Networking Controller ip 192.168.0.2
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Scua una cosa, ma hai dato libero accesso, attraverso il Sygate, alle tue cartelle e condivisioni?!

E' un'opzione che devi spuntare...

ma soprattutto... usi Sygate o Zone Alarm?
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio