Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Disattivare i bottoni sotto a un movieclip

Ho un filmato con dei bottoni, premendoli si aprono dei flimati esterni che si sovrappongono a quello principale.
    Xò anke se nn sono visibili i bottoni del movie clip principale sono cliccabili!
    Come faccio x evitare ciò, devo per forza far andare il il movie clip prncipale ad un frame vuoto?

è una soluzione ma non è necessario..
    prova così:

istanza.enabled = false;
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it
    bhò nn mi funziona!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Dove istanza è il nome istanza che darai, diversificandoli, ad ognuno dei pulsanti che vorrai disabilitare.

Al pulsante di chiusura del file esterno (o in un frame dello stesso),
    assumendo che i pulsanti del filmato principale siano 4, associerai:

on (press) {
    _level0.pulsante.enabled = true;
    _level0.pulsante2.enabled = true;
    _level0.pulsante3.enabled = true;
    _level0.pulsante4.enabled = true;
    }

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Esiste un modo per disabilitare tutti i pulsanti solo di uno specifico livello che ho chiamato appunto "Pulsanti"?
    Ho provato con _levelPulsanti.enabled=false; ma non li disattiva, mentre se mette _levelPulsanti.istanzapulsante.enabled=false allora lo disattiva...ma dato che ho una 20ina di pulsanti da disattivare in quel livello e farlo a mano è lunga, esiste un comando che li disabilita tutti? (e che non sia Button.prototype.enabled=false perchè altrimenti li disabilita in tutti i livelli )
    Grazie
    bye bye

Originariamente inviato da Juz
    Esiste un modo per disabilitare tutti i pulsanti solo di uno specifico livello che ho chiamato appunto "Pulsanti"?
    Ho provato con _levelPulsanti.enabled=false; ma non li disattiva, mentre se mette _levelPulsanti.istanzapulsante.enabled=false allora lo disattiva...ma dato che ho una 20ina di pulsanti da disattivare in quel livello e farlo a mano è lunga, esiste un comando che li disabilita tutti? (e che non sia Button.prototype.enabled=false perchè altrimenti li disabilita in tutti i livelli )
    Grazie
    bye bye

Di qua

Permessi di invio