Ragazzi! un giorno, si è infiltrato un virus e visto che norton è molto lento ad eliminrlo, l'ultimo ha già cominciato ad agire ed ha sostituito alcuni fule (non so quali) sulla protezione di win xp in modo da non farli rinconoscere... ho cliccato su annulla quando fu apparso il messaggio, e da quel momento noto 2 problemi (spero che non ci siano di + di 211VVoVe: ):
1) se ho una password nel mio account, e tento di creare il disco floppy di ripristino password, non me lo permette e appare il messaggio errore
2) quando il pc ha finito di attribuire gli attirbuti "compresso" a disco C, mi appare sempre lo stesso messaggio, visualizzato all'inizio, a pc appena infettato...
avviso che il virus non c'è (ho fatto parecchie scansioni)
Grazie![]()

VVoVe: ):
Rispondi quotando
); Norton 2003 lo ha eliminato dopo alcuni secondi (10 circa; intanto il vurus aveva fatto il suo lavoro: Il messaggio che compare dopo aver messogli attributi "compresso" al disco C: è (non mi ricordo molto bene): i file di sicurezza di Windows sono stati sostituiti da altri sconosciuti e pertanto non si garantisce una protezione regolare. Il titolo della finestrella era Avviso di Protezione; c'erano tre pulsanti in basso: "Annulla", "Riprova", e "Sfoglia". Naturalmente servivano per reinstallare dal disco originale di Winzozz i file, ma ci ho provato (ho creato i 5 disci ROM da un programmino offertomi dalla HP - penso che comprenda ula utility HP System recovery e tutti i programmi indstallati all'acquisto del pc).