vorrei realizzare un videogioco utilizzando come linguaggio visual basic! Qualcuno mi sa dire di quali strumenti ho bisogno??
Grazie
![]()
vorrei realizzare un videogioco utilizzando come linguaggio visual basic! Qualcuno mi sa dire di quali strumenti ho bisogno??
Grazie
![]()
videogiochi di che tipo semplici giochini come il TRIS (tic tac toe) o doom3?Originariamente inviato da xedy
Grazie
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Guarda la FAQ 18![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
tipo doom3
allora la questione è particolarmente complicata e comunque non potresti lavorare con directx9 ma solo fino alle 8.
Non è certo un argomento da spiegarsi in un post quindi ti passo questo link http://robydx.altervista.org/DirectX8/indexDx8.htm
studia ci risesentiamo tra un paio di mesetti
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
grazie! Ci risentiremo presto!!!