http://www.ridigratis.com/Test/test12/chioma.asp
mi dice " ...sei una persona che sa usare con molto profitto la propria intelligenza, e sa anche metterla a disposizione degli altri. "
ed è quello che sto facendo ..
no?![]()
uff...![]()
http://www.ridigratis.com/Test/test12/chioma.asp
mi dice " ...sei una persona che sa usare con molto profitto la propria intelligenza, e sa anche metterla a disposizione degli altri. "
ed è quello che sto facendo ..
no?![]()
uff...![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
ma che bel sitoPer eseguire correttamente la posizione del toro, è necessaria una grande prestanza fisica da parte della donna, l'uomo infatti bloccherà i suoi arti montandogli sopra con l'intero peso del corpo. E' importante che l'uomo puzzi un pochino per rendere la cosa molto più selvaggia.![]()
lo sapevo che avreste snobbato il mio test per quella sezione...![]()
apparte che si vanta di capire la mia personalità semplicemente segliendo la chioma ed invece mi fa scegliere pure tronco e terreno mi sembra na cavolata assurda ... p
er non dire di peggio...
io spero e dico spero nessuno mai abbia preso sta cosa seriamente
[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
lo sapevo che avreste snobbato il mio test per quella sezione...[/supersaibal]
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ma no, l'ho fatto il test, la prima ci ha preso, le altre due ha cannato di brutto![supersaibal]Originariamente inviato da kynani
lo sapevo che avreste snobbato il mio test per quella sezione...[/supersaibal]
![]()
L'unica particolarità della posizione è una notevole influenza feticista nel modo di vestirsi della donna, che indossando un cappellaccio, un vestito lungo e le scarpe tutte rotte farà sognare il partner e lo renderà felice come un bambino. Una tipica scena relativa a queta posizione: Lei si mette il cappello e lui la scopa.![]()
![]()
Kynani la parte della chioma è come la tua.![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
volevi il test di Rorschach?[supersaibal][B]Originariamente inviato da
io spero e dico spero nessuno mai abbia preso sta cosa seriamente [/supersaibal]
@ wissssssss:![]()
![]()
ehi! Ma è Marge!! :maLOL:
New!--> ZD Blog - VentiDieci
uaaaaaaaaaahhhhhhhhhh :maLOL:[supersaibal][B]Originariamente inviato da ZuperDani
ehi! Ma è Marge!! :maLOL: [/supersaibal]