Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Template in asp.net

Utente di HTML.it L'avatar di signo

Template in asp.net

Salve a tutti
    ho provato a cercare nel forum e su tutti i siti internet che trattano asp.net ma non ho trovato una soluzione decente.
    Secondo voi esiste un metodo nativo (quindi senza installare dll di terzi) per creare e gestire un template html in Visual Studio .net(semplicmente come fà Dreamweaver)?

Ho provato ad ereditare da un classe (contenente il mio modello) di tipo "system.web.ui.page" e in effetti così funziona, solo che devo disegnare la pagina dinamicamente,nel senso che vorrei che ereditasse anche tutto il file .aspx della rispettiva classe.

Spero di essere stato chiaro,
    comunque grazie a tutti.
    Voglio andare in Brasile!

Al momento non ci sono soluzioni "soddisfacenti". Nella prossima evoluzione aspnet 2 ci sara' una soluzione "nativa" di template di pagine web.
    Personalmente cerco di sopperire alla mancanza creando un layout unico per l'intera applicazione web per poi caricare dinamicamente dei web user controls.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it L'avatar di signo

Immaginavo

Si questa è una soluzione che ho adottato anchio, però ho notato che se il menu comincia ad diventare complesso si verificano dei problemi,forse sbaglio qualcosa....speravo ci fosse qualcosa.
    Comunque ho letto che nella versione 2 di asp.net (attualmente beta) ci saranno le Master Page che risolveranno il mio problema.
    Grazie lo stesso!
    ciao a tutti

Permessi di invio