Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] Nome Prodotto da EXE

C'è un modo per poter ricavare il nome prodotto, quello per intenderci visionabile da PROPRIETA'> VERSIONE > NOME PRODOTTO, di un file eseguibile?
    Fino ad ora ho visto come si può ricavarne la versione, ma a me interesserebbe proprio il nome completo del prodotto.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

ehm... io però vorrei che questa informazione potesse essere ricavata da un eseguibile che esterno al programma, eventualmente richiamabile. In pratica il mio software carica una serie di eseguibile in una listbox per permettere all'utente di avviarli direttamente dal programma, il problema però è che ho trovato solamente il modo di inserire solo il nome del file e non quello un pò più carino del prodotto.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio