Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Corsi di sicurezza, ma quali?

Ciao a tutti, vorrei iniziare qualche corso sulla sicurezza informatica...però non so cosa scegliere e dove andare a guardare...premetto che mi serve a livello lavorativo in quanto vorrei fare il tecnico sistemista e che si occupi anche di sicurezza di reti aziendali. Cosa mi consigliate? Grazie mille

ps. sapete anche quanto guadagna questa figura professionale? Mi hanno detto che uno che si occupa di sicurezza bancaria prende molto è vero?

Utente di HTML.it
    prova a guardare nel link "corsi in aula in alto", poi ci sono di solito anche dei corsi regionali, ma devi essere disoccupato in molti casi. Per la retribuzione nn ne ho idea.

Ciao ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Originariamente inviato da olly2
    prova a guardare nel link "corsi in aula in alto",
    oppsss...hai provato a farlo, prima di linkare? O solo a me segnala un server error?
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it
    certo che funziona.

Ma a prezzi + accessibili?
    "Il corso Amministratore di Reti Windows 2003 ha un costo di 1.200 euro + Iva." minchiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

E' a prezzi accessibili

Sono eventi pagati di solito dalle aziende, quindi...

Utente di HTML.it
    te l'ho detto, ci sono i corsi regionali, ma nn devi lavorare... quindi... da qualche parte ci smeni sempre.

Ciao, buona fortuna.

grazie ragazzi per aver risposto...spiegatemi un po' questa cosa dei corsi...in genere sono pagati dalle aziede? davvero? non la sapevo questa...e come si fa?e i corsi regionali dove li posso trovare scritti? grazie

Originariamente inviato da FreshIdea
    grazie ragazzi per aver risposto...spiegatemi un po' questa cosa dei corsi...in genere sono pagati dalle aziede? davvero? non la sapevo questa...e come si fa?e i corsi regionali dove li posso trovare scritti? grazie
    ...mmmh...sono stato forse un poco criptico...si, li paga l'azienda per la quale lavori, se investe in formazione del proprio personale. Quando arriva il budget annuale, si stanziano soldini per la formazione, si sceglie il corso e si chiede di poterlo fare. Se accettano la domanda, ti pagano il corso.

Per i corsi regionali, sono finanziati dal comune e in teoria non ti costano nulla. Sono però di solito a numero chiuso, e ti permettono di partecipare solo se sei disoccupato; offono di solito anche a fine corso stage in azienda...

my 2 cents

Utente di HTML.it
    http://www.webmasterpoint.org/specia..._retifeb05.asp

Ecco un esempio di corso regionale.

Permessi di invio