c'è un modo per inibire la configurazione della rete (indirizzo IP, dns, gateway, ecc..) in un sistema windows xp professional !!!
c'è un modo per inibire la configurazione della rete (indirizzo IP, dns, gateway, ecc..) in un sistema windows xp professional !!!
in che senso scusa, nn ho capito.![]()
non usare un account amministrativo per esempio...Originariamente inviato da gdota
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
mi riferisco ai client appartenenti ad un dominio.
dopo avergli configurato il TCP/IP non voglio che possano modificarlo!!
Si puo'
Saluti![]()
se i client hanno le restrizioni allora non possono, ma le devi impostare tu![]()
e come??![]()
Ti è sufficiente creare una utenza con diritti limitati:
start --> esegui --> compmgmt.msc --> utenti e gruppi locali --> users.
Successivamente farai loggare la persona a cui vorrai applicare le restrizioni facendogli usare le credenziali che hai specificato durante la creazione dell'account.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Se i PC appartengono ad un dominio fai una Group Policy in cui imposti che non possano modificare le impostazioni di rete.
(Puoi vederlo "localmente" nel tuo PC facendo start - esegui - gpedit.msc - configurazione utente - modelli amministrativi - rete - connessioni di rete - "Proibisci l'accesso alle proprietà di una connessione LAN")
Se hai un dominio imposti questa Policy nel Domain Controller (valida per tutto il dominio) e così automaticamente verranno impostati i vari client