Salve
facendo posizionamento per un mio cliente ho scoperto che alcuni siti utilizzano il nome dell'azienda del mio cliente nelle parole chiave, è legale una cosa del genere?
Salve
facendo posizionamento per un mio cliente ho scoperto che alcuni siti utilizzano il nome dell'azienda del mio cliente nelle parole chiave, è legale una cosa del genere?
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
No, a condizione che il nome sia un marchio registrato o che si configuri la concorrenza sleale.
Per fare un esempio: la mia azienda si chiama Nexus (ebbene sì, mi piace Blade Runner...) come circa altre 15.000 in italia, è ovvio che non posso impedire a nessuno di usare questa keyword a meno che un concorrente non cerchi di farsi passare per me.
no no qui è proprio evidente che usano il nome dell'azienda anche perchè indicano anche il nome della citta e l'attività di conseguenza non ci sono dubbi. Cosa posso fare ora? Vorrei fargli prendere solamente un po' di cagarella, tanto so che dopo lo tolglieranno![]()
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
mandagli una lettera dicendo che la pratica è GIA' in mano al legale, che prima di procedere con le necessarie azioni volevi conferma da loro che intendessero mantenersi su quella linea di comportamento![supersaibal]Originariamente inviato da Kevin
no no qui è proprio evidente che usano il nome dell'azienda anche perchè indicano anche il nome della citta e l'attività di conseguenza non ci sono dubbi. Cosa posso fare ora? Vorrei fargli prendere solamente un po' di cagarella, tanto so che dopo lo tolglieranno[/supersaibal]
![]()