Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kevin

Si può utilizzare il nome di un'azienda?

Salve
    facendo posizionamento per un mio cliente ho scoperto che alcuni siti utilizzano il nome dell'azienda del mio cliente nelle parole chiave, è legale una cosa del genere?
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    No, a condizione che il nome sia un marchio registrato o che si configuri la concorrenza sleale.

Per fare un esempio: la mia azienda si chiama Nexus (ebbene sì, mi piace Blade Runner...) come circa altre 15.000 in italia, è ovvio che non posso impedire a nessuno di usare questa keyword a meno che un concorrente non cerchi di farsi passare per me.

Utente di HTML.it L'avatar di Kevin
    no no qui è proprio evidente che usano il nome dell'azienda anche perchè indicano anche il nome della citta e l'attività di conseguenza non ci sono dubbi. Cosa posso fare ora? Vorrei fargli prendere solamente un po' di cagarella, tanto so che dopo lo tolglieranno
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

[supersaibal]Originariamente inviato da Kevin
    no no qui è proprio evidente che usano il nome dell'azienda anche perchè indicano anche il nome della citta e l'attività di conseguenza non ci sono dubbi. Cosa posso fare ora? Vorrei fargli prendere solamente un po' di cagarella, tanto so che dopo lo tolglieranno [/supersaibal]
    mandagli una lettera dicendo che la pratica è GIA' in mano al legale, che prima di procedere con le necessarie azioni volevi conferma da loro che intendessero mantenersi su quella linea di comportamento!

Permessi di invio