Qulla qui sopra è la query che ho in una pagina web e che mi dà errore: "Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query 'id_sottocategoria ='." nella riga evidenziata. Ora, è vero che non sono una cima, ma ho controllato che tutte le tabelle avessero stessi campi e ogni campo fosse dello stesso tipo, perchè mi dà errore? che sbaglio? Grazie a tutticodice:<% RecordsPerPagina = 5 set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.open "select * from stVideogiochi where id_sottocategoria = "&id_sottocategoria&" order by nome "&_ "union "&_ "select * from stProgrammi where id_sottocategoria = '"&id_sottocategoria&"' order by nome "&_ "union "&_ "select * from stArchivio where id_sottocategoria = '"&id_sottocategoria&"' order by nome", Conn,1,3 rs.PageSize = RecordsPerPagina If rs.Eof=True or rs.Bof=True then![]()

Rispondi quotando
Ero talmente convinto che ci fosse un errore sintattico da non prestare attenzione ai valori che passavo. Grazie Roby, dopo qualche ora di lavoro mi capita di non pensare più in maniera razionale