Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

impossibile modificare l'home page di IE

Qualcuno su questo computer deve essere andato su qualche sito (forse sono stato io ) che ha riconfigurato la pagina iniziale del browser e adesso non si riesce più a cambiare, ogni volta che riapro IE viene quella pagina. ta l'altro la cosa strana è che l'home page è impostata con indirizzo about:blank
    Come faccio per risolvere il problema? dove devo andare a modificare? è forse uno spyware?

tra l'altro continuano ad uscire popup che mi avvisano che il pc è infetto da spyware!

e un'altra cosa, volevo andare sul sito della TIM ma digitato l'indirizzo mi reindirizza alla pagina iniziale in questione! non ho provato ma suppongo che lo faccia anche in altri casi

intanto fai una scansione con Spybot e AV. Se vedi che non funziona, tra le utility di Spybot c'è "Pagine del browser" nella quale si può cambiare la pagina iniziale di IE.

lo farei ma qui non c'è nessuno di quei programmi installato! potrei scaricarli ma io non ho la pass di amministratore e non credo che mi permetta di installarli (c'è win NT 4)!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Prova ad istallarli lo stesso: se l'accesso che usi ha validità di amministratore non dovresti avere problemi.

Permessi di invio