Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

MB AGP 4x e VC AGP 8x non va?

Un mio collega mi dice che ha una scheda madre QDI Advance 12 con un slot AGP a 4x, ha cambiato scheda video mettendo una ATI Radeon 9200 AGP 8x e quando riavvia il pc, non parte neppure il BIOS e gli dà 3 beep lunghi e forti. Che significa? Che le due cose non sono compatibili? Possibile che una scheda madre con slot AGP a 4x non gestisca una scheda video AGP 8x? Non è che la scheda dovrebbe funzionare ma andare più piano?
    Grazie.
    Enrico
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Funziona ugualmente perchè la scheda video supporta 4x e 8x.
    Deve controllare di aver attaccato bene la scheda.Dalla descrizione del sintomo sembra quando la ram non è inserita negli slot.
    Il conflitto non è di sicuro nell'AGP

confermo e sottoscrivo

confermo e sottoscrivo

Confermo e aggiungo che le qdi fanno schifo e che spesso davano problemi con certe schede video.

non condivido

fino a poco tempo fa le montavo anche io le qdi sui pc da "battaglia"
    e problemi con le sk video quasi nessuno
    se mi parli di problemi di chipset via ti dico si e tanti ma per il resto .... uno pero si ti darebbe ragione ... kudoz7 333 con sk video nvidia fx5200 e 5700
    hehehehe

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    sicuro che il voltaggio della scheda video sia appropriato a quello dell'AGP? ci sono AGP da 1.5V o da 3 V... non vorrei che te la bruci oppure tenti di mettere una scheda da 1.5 su uno slot da 3V

ciao

Originariamente inviato da Radio
    sicuro che il voltaggio della scheda video sia appropriato a quello dell'AGP? ci sono AGP da 1.5V o da 3 V... non vorrei che te la bruci oppure tenti di mettere una scheda da 1.5 su uno slot da 3V

ciao
    se ha l'agp 4x con l'8x sta sicuro, al massimo potrebbe avere problemi se avesse l'agp 2x, ma non è il suo caso

Permessi di invio