Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Acquisto portatile

Acquisto portatile

sapreste consigliarmi per l'acquisto di un portatile? la spesa dovrebbe restare tra i 700 e i 1000 euro...

che marca mi consigliate tenendo conto del rapporto qualità prezzo e soprattutto dell'assistenza(ci sono restato male con la acer visto che mi hanno tenuto via un portatile che avevo mandato in riparazione, mentre era ancora in garanzia, e dopo 2 mesi che non avevo notizie gli ho chiamato e mi hanno detto che lo avevano perso... dopo 3 mesi mi è tornato)

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    .. mm marche hp toshiba .. per quel prezzo lì ti tocca prendere un celeron (risparmi ma nn va) o forse trovi qche vecchio modello di centrino o p4 ma con poca ram e poco altro ..

per qualcosa di meglio devo salire almeno di 300 euro vero?

stavo guardando un po' di prezzi su internet, se compro in un negozio qualsiasi i prezzi sono molto più alti rispetto ai negozi on line?

Utente bannato
    Originariamente inviato da scinf
    per qualcosa di meglio devo salire almeno di 300 euro vero?

stavo guardando un po' di prezzi su internet, se compro in un negozio qualsiasi i prezzi sono molto più alti rispetto ai negozi on line?
    devi stare sui 1500 per avere qualcosa di buono.. ma si deve anche vedere che ci devi fare.. dai un'occhiata a toshiba e hp.. e per i prezzi mondadori multimedia e fnac.. in genere hanno discrete offerte.. essedi pure.. non mi fido invece di computerdiscount.. non capiscono nulla

si in internet costano di meno xò se qcosa nn va l'è un problema a volte .. dipende poi che c devi fare con il notebook ..

Originariamente inviato da scimmietta1
    devi stare sui 1500 per avere qualcosa di buono.. ma si deve anche vedere che ci devi fare.. dai un'occhiata a toshiba e hp.. e per i prezzi mondadori multimedia e fnac.. in genere hanno discrete offerte.. essedi pure.. non mi fido invece di computerdiscount.. non capiscono nulla
    non è per me ma per un mio amico che vuole il portatile a tutti i costi... non ha una grande conoscenza informatica...anzi...

gli ho consigliato di prendersi un pc ma non c'è verso di convincerlo... non vuole spendere molto ma lo avevo già avvertito che un portatile bello costa caro...

grazie per i consigli...

non è per me ma per un mio amico che vuole il portatile a tutti i costi... non ha una grande conoscenza informatica...anzi...

gli ho consigliato di prendersi un pc ma non c'è verso di convincerlo... non vuole spendere molto ma lo avevo già avvertito che un portatile bello costa caro...

grazie per i consigli...
    che c fa con il pc .. se deve iniziare il mac nn è male .. però se c vuole giocare nn gli conviene ..

Originariamente inviato da bako
    che c fa con il pc .. se deve iniziare il mac nn è male .. però se c vuole giocare nn gli conviene ..
    credo gli serva soprattutto per usare pacchetto office e credo anche per giocare... non lo deve portare in giro quindi...

credo gli serva soprattutto per usare pacchetto office e credo anche per giocare... non lo deve portare in giro quindi...
    allora vada su un fisso

Utente bannato
    allora un portatile significa solo costo in più.. e impossibilità di upgrade..

Permessi di invio