Io ho istallato il forum con grande successo per siccome non mi piace tenere il sito in frames dovrei mettere quelche link sopra il forum come fo?![]()
rispondete a piu non posso tanto leggo domani![]()
Io ho istallato il forum con grande successo per siccome non mi piace tenere il sito in frames dovrei mettere quelche link sopra il forum come fo?![]()
rispondete a piu non posso tanto leggo domani![]()
up![]()
Potresti mettere mano ai template per intenderci i file .tpl in templates/subSilver se usi il template di default.
Ad es overall_header.tpl serve per la parte alta delle pagine.
Magari fai una ricerca dentro il forum sicuramente l'argomento è già stato trattato.![]()
ciao
quoto in pieno e aggiungo che tutti i file tpl di phpBB sono dei semplici "gruppi" di codice HTML e puoi modificarli, modificando anche il template del forum, stai però attento a non cancellare il testo tra parentesi graffe e a mantenere in blocco il codice tra le linee commentate del tipo[supersaibal]Originariamente inviato da Ermanno Ancona
Potresti mettere mano ai template per intenderci i file .tpl in templates/subSilver se usi il template di default.
Ad es overall_header.tpl serve per la parte alta delle pagine.
Magari fai una ricerca dentro il forum sicuramente l'argomento è già stato trattato.![]()
ciao [/supersaibal]perchè solitamente le linee di codice compreso sono quelle che si ripetono all'interno di cicli dopo l'elaborazionecodice:......
![]()
Mi serve una cosa piu approfondita chi mi da una mano
che tipo di cosa più approfondita?
mp![]()
altro mp![]()