Salve!
Utilizzo debian sarge con kernel 2.6.8 e qualcosa
Mi sapete dire quali sono i moduli del kernel che devono essere attivati per fare funzionare una pennina usb??
Thanks,
Sergej
Salve!
Mi sapete dire quali sono i moduli del kernel che devono essere attivati per fare funzionare una pennina usb??
Thanks,
Sergej
sicuramente questi, forse anche altriOriginariamente inviato da Sergej_D
Salve!
codice:usbcore usb-storage uhci_hcd (e/o ohci_hcd e/o ehci_hcd ) sd
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Adesso non sono sulla macchina per cui chiedo informazioni, però praticamente quando inserisco la penna, se eseguo "dmesg" la riconosce, però è come se non le assegnasse un dispositivo...
Non scrive da nessuna parte una cosa tipo "/dev/sda" o insomma la riga in cui dice su che dispositivo è stata montata...
Sergej
Devi abilitare il supporto scsi e il supporto scsi-disk e forse se nn erro anche lo scsi-generic. Cmq se hai ancora problemi consulta l'how-to ufficiale http://www.ibiblio.org/pub/Linux/doc...ory-HOWTO.html
Slackware Linux... Because it works.