Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

wallpapers area e db...

salve ragazzi,

secondo voi per la creazione di una wallpapers area e conveniente l'utilizzo di db e di codice asp?

ve lo chiedo perchè di tutti i siti di wallpapers che ho visitato la stragrande maggioranza fa uso di pagine html e non asp o php con appoggio su bd inoltre perchè la wallpapers area che ho già sviluppato appunto facendo uso di un db access e avente una tabella di 851 record, 851 wallpapers mi sta già dando palesi problemi, apparentemente nessun problema legato ad essori nel codice, ma errori di connessione al db...

grazie

Re: wallpapers area e db...

Originariamente inviato da Certe Notti
    secondo voi per la creazione di una wallpapers area e conveniente l'utilizzo di db e di codice asp?
    Sicuramente è conveniente l'uso di un linguaggio lato server e di un database. Poi bisogna scegliere quali e in che modo.

Originariamente inviato da Certe Notti ve lo chiedo perchè di tutti i siti di wallpapers che ho visitato la stragrande maggioranza fa uso di pagine html e non asp o php con appoggio su bd
    Se l'estensione delle pagine è HTML non è comunque detto che siano pagine statiche.

Originariamente inviato da Certe Notti
    inoltre perchè la wallpapers area che ho già sviluppato appunto facendo uso di un db access e avente una tabella di 851 record, 851 wallpapers mi sta già dando palesi problemi, apparentemente nessun problema legato ad essori nel codice, ma errori di connessione al db...
    grazie
    Il tuo problema è stata la scelta del database, non del metodo. Access non è fatto per queste cose.

Permessi di invio