lo amo!![]()
è al pari di Baggio secondo me..
e di giocatori italiani così bravi in quel luogo non ne vedremo per parecchio mi sa...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
beh, per esempio anche Vialli era un gran calciatore e Signore, allo stesso tempo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
si, ma non era così bravo secondo me..[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
beh, per esempio anche Vialli era un gran calciatore e Signore, allo stesso tempo. [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il fratello di Emile?![]()
Moderatrice del Forum "voci nel web" sez. "sotto le lenzuola"
"Da bambino sentivo dire che i gatti hanno sette vite. Con gli amici ne ho buttati un po' giù dal tetto".![]()
Vialli era un po + estroso nella vita privata...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
beh, per esempio anche Vialli era un gran calciatore e Signore, allo stesso tempo. [/supersaibal]
![]()
Sul gran calciatore concordo.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Sul signore un po' meno.
Comunque è stato un grande![]()
E' stupenda la stavo per postare pure io :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
[/supersaibal]