Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Errore:Applicazione server non disponibile

Ciao a tutti ho installato l'ultimo Framework per creare applicazioni ASP.NET.

Poi ho scaricato web matrix da asp.net e ho provato a fare qualche esempio di pagine .aspx e fin qui tutto bene perchè le eseguivo direttamente da web matrix (con il web matrix server).

quando ho provato ad eseguire le pagine aspx direttamente digitando ad esempio http://localhost/esempi/aspnet/1.aspx mi da questo errore

"Applicazione server non disponibile
    L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante Aggiorna del browser.

Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico del fallimento della richiesta, vedere il log eventi dell'applicazione del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log."

vi informo che ho messo il file web.config sia nella root principale si nella directory dove ci sono i file aspx, insomma le ho provate un po' tutte ma l'errore rimane.

Questo è il file web.config:

<configuration>
    <system.web>
    <customErrors mode="Off" />
    <compilation defaultLanguage="vb" debug="true" />
    </system.web>
    </configuration>

Cosa devo fare per poter visualizzare le pagine aspx direttamente da IIS diciamo??

Grazie

Utente di HTML.it
    dimenticavo... sistema operativo WIN 2000 SP4

Utente di HTML.it
    a nessuno è capitata questa cosa?

Permessi di invio