Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: recupero dati da hd

recupero dati da hd

Salve,
    Aiutatemi vi prego
    Il mio HD estraibile all'improvviso, preso dall'archivio, inserito nel PC, ha un nome del tipo y&£Y9e$:
    Si apre ma le cartelle all'interno hanno nomi simili e non accessibili.
    L'ho deframmentato, dopo avergli fatto lo scandisk e il nome è Disco Locale, con 51Gb di spazio occupato su 80Gb, ma non vedo niente.
    Da dos facendo e:dir non trova niente, ma la capacità occupata è sempre 51GB come in effetti era.

E' possibile recuperare i file all'interno??
    Aiutatemi

Utente bannato

si

ne sono quasi certo,vistoche da quello che sò pure da hd bruciati è possibile recuperare i dati,vai da un tecnico!

Re: si

Originariamente inviato da leader811
    ne sono quasi certo,vistoche da quello che sò pure da hd bruciati è possibile recuperare i dati,vai da un tecnico!
    E' possibile, peccato che costi dai 1000 euro in più recuperare i dati da hd rotti.

beh..io per lavoro ho recuperato dati da hard disk cancellati o rovinati (non fisicamente). con alcuni programmini si riesce a recuperare il 90% del materiale...

Originariamente inviato da simulator
    beh..io per lavoro ho recuperato dati da hard disk cancellati o rovinati (non fisicamente). con alcuni programmini si riesce a recuperare il 90% del materiale...
    Se sono cancellati certo, ma se è rovinato il disco fisicamente puoi fare ben poco.

da quanto ho capito lui pero nn ha un vero e proprio problema fisico...puo darsi che ha tolto a caldo l'hdd e se ne e andato qualche settore della tabella delle partizioni.,..

bravissimo
    in effetti ho estratto l'hd senza spegnere il Pc, anzi precisamente l'ho inserito senza spegnere il pc.

beh..ti dico che procedura userei io.....per prima cosa cercherei gli errori presenti sul disco con partition magic 8.....dopodicche se nn si è risolto il problema userei programmi quali easyrecovery o simili.....Noi di solito ci facciamo pagare sui 60/70€ per un lavoro simile....mica 1000€...

Originariamente inviato da mastergame
    bravissimo
    in effetti ho estratto l'hd senza spegnere il Pc, anzi precisamente l'ho inserito senza spegnere il pc.
    VVoVe:
    Se non ti si è spaccato niente o almeno disallineata la testina, vai in chiesa e recita 1543 ave maria.

Originariamente inviato da simulator
    beh..ti dico che procedura userei io.....per prima cosa cercherei gli errori presenti sul disco con partition magic 8.....dopodicche se nn si è risolto il problema userei programmi quali easyrecovery o simili.....Noi di solito ci facciamo pagare sui 60/70€ per un lavoro simile....mica 1000€...
    1000€ se ti si spacca fisicamente il disco, in quel caso con partition magic ci fai poco.

Permessi di invio