scusate se apro questa discussione , qualcuno sa' indicarmi qualche sito dove e' possibile scaricare GRATUITAMENTE giochi/programmini di utilita'x il comunicator 9210i , GRAZIE
scusate se apro questa discussione , qualcuno sa' indicarmi qualche sito dove e' possibile scaricare GRATUITAMENTE giochi/programmini di utilita'x il comunicator 9210i , GRAZIE
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ma non è quello che usate voi omini per lavoro?![]()
esatto ma vorrei scaricare dei giochini ho programmini di utilita'
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Cosi poi non lavori piuOriginariamente inviato da primino
esatto ma vorrei scaricare dei giochini ho programmini di utilita'![]()
Supporta java ?
Il manuale dice di si.Originariamente inviato da Fool
Supporta java ?
Un'altra cosa, qualcuno di voi ha avuto problemi di sw con questo telefono? a me ogni tanto mi si impalla e devo staccare e riattaccare la batt.