Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: E-Mail

Salve, dovrei inviare una pagina Web tramite E-Mail con Outlook Express.
    La pagina web è composta dal file "prova.htm" e dalla cartella "prova_file".
    Il file "prova.htm" contiene un collegamento ipertestuale ad un altro file contenuto nella cartella "prova_file".
    Accade però che Outlook prende solo il file con estenzione .htm e quindi i collegamenti non funzionano..come posso fare?? GRAZIE.
    Maurizio

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Metti il tutto in file ZIP...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Forse non sono stato chiaro..
    La pagina web contenente il link si deve aprire non appena viene aperta l'E-Mail, in pratica come testo dell'E-Mail.
    Se la metto in un file .zip la dovrò spedire come allegato..
    idee??
    Maurizio

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Quello che intendi fare non è realizzabile!
    Al limite puoi aprire la pagina in questione con Internet Explorer, e dal menu "File" -> "Invia" -> "Pagina per posta elettronica": in questo modo, il contenuto della pagina web sarà contenuto nel corpo del messaggio, ma il link non aprirà un bel nulla! Il file contenuto nella cartella prova_file risiede sul tuo computer, e quindi impossibile da aprire...

Se hai uno spazio web, carica il contenuto della cartella lì, e nella pagina che invii metti un link a quell'indirizzo, avvertendo il destinatario che per visualizzare la pagina deve essere collegato alla rete.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ok, grazie.
    Maurizio

Permessi di invio