Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Access point non mi permette di collegarmi ad internet!!!

Ciao a tutti ho un pc che tramite una scheda di rete di tipo dwl 520+ wireless e collegato ad internet attraverso un router adsl con switch a 4 porte di tipo wireless modello di 614+ che a sua volte è collegato ad internet tramite un modem di tipo ethernet

indirizzo ip del pc è 192.168.0.2
    indirizzo ip del router è 192.168.0.1

tutto funziona regolarmente poiche tranquillamente mi collego ad internet!!
    successivamente ho acquistato un access point modello dwl-2000ap+ sempre della d-link per collegarmi attraverso un altro pc in modo indipendente alla rete internet,con questo secondo pc pultroppo non riesco a collegarmi ad internet, non so proprio che cosa ho sbagliato, premetto che il secondo pc è dotato di una scheda pci dfe-538tx della d-link sempre

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non capisco...
    avevi già n router con supporto wi-fi e compri anche un access point?
    in ogni caso hai cambiato i canali di trasmissione?
    comunque spiegati meglio, descrivi esattamente la rete, che mi sembra molto caotica!

Utente di HTML.it
    il router adsl tipo DI 614+ SI TROVA A UNA DISTANZA DI CIRCA 4 M DAL PC-01 IL ROUTER è CONFIGURATO COL SUO INDIRIZZO IP 192.168.0.1
    IL PC 01 E' CONFIGURATO CON INDIRIZZO IP 192.168.0.2

SUCCESSIVAMENTE HO DECISO DI ESPANDERE LA RETE DI TIPO WIRELESS CON UN SECONDO PC, IL PC-02 IN MODO INDIPENDENTE DALLA PRIMA RETE PER FARE QUESTO HO ACQUISTATO UN ACCESS POINT TIPO DWL-2000AP+ CAPACE DI COLLEGARSI AL ROUTER ADSL MOD. DI 614+ IN MODO INDIPENDENTE SENZA LA NECCESSITA DI ACCENDERE PER FORZA IL PC-01,
    PERCHE' HO COMPRATO UN ACCESS POINT INVECE CHE UNA SCHEDA DI RETE DI TIPO WIRELLES PER AVERE LA POSSIBILITA IN SEGUITO TRAMITE UN HUB-SWITCH DI COLLEGARMI AD ALTRI EVENTUALI PC-03 PC-04.. ETC TRAMITE CAVO IL PROBLEMA E CHE ATTRAVERSO IL SECONDO PC DOTATO DI UNA SCHEDA PCI MODELLO DI-538X NON DI TIPO WIRELESS SEMPRE DELLA D-LINK NON RIESCO A COLLEGARMI AD INTERNET TRAMITE IL NUOVO ACCESS POINT, PREMETTO CHE L'ACCESS POINT E' STATO CONFIGURATO CON INDIRIZZO IP 192.168.0.50 E IL PC-02 CON INDIRIZZO IP 192.168.0.51

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    maiuscolo=urlare ....

Originariamente inviato da Misterxxx
    maiuscolo=urlare ....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    configura la rete come dicono i 3d in rilievo

Permessi di invio