Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Errore validazione..

Errore validazione..

come si può risolvere quest'errore??

table width="387" height="420"

... there is no attribute "HEIGHT"

Tutti gli attributi di stile vanno estirpati dal markup ed inseriti in fogli stile (CSS), preferibilmente esterni.

me ne fai un esempio?..

io ho quella tabella..cui devo mettere un'immagine di sfondo..e quindi..per visualizzare bene lo sfondo devo imporre altezza e larghezza della cella...

Allora, il concetto è quello di far fare al markup quello per cui è stato inventato, ovvero dare informazioni sulle informazioni. Se in una pagina devo rappresentare un articolo di giornale, mi interessa - ad esempio - indicare al browser quale sia il titolo.

Il titolo non è quello "Nero Grassetto Verdana 30px", ma è <h1>Le nuove frontiere del markup</h1>.

Se vuoi rappresentare quello che TU hai definito come titolo con i css, basta fare così.
    codice:
    h1 {
       font: 30px Verdana;
       font-weight: bold;
       background: url(sf.png) no-repeat 0 0;
    }
    Riassunto: nelle pagine web diamo senso a quello che scriviamo (stiamo usando html, ovvero un linguaggio di markup). La presentazione dei documenti facciamola attraverso CSS. Obiettivo: dare un senso al codice sorgente dei documenti, alleggerirli e prepararli all'avvento del Web Semantico.

Permessi di invio