Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gaim icona

Gaim icona

Vorre cambiare l'icona che ha Gaim nel vassoio di sistma, ho provato a cercare quell'iconcina con lo sfondo bianco ma non l'ho trovata...
    Pensavo di editare quella e togliergli lo sfondo, ma non riesco proprio a trovarla, ho provato con locate...nulla.

Qualcuno puo indicarmi la strada???

Ps.tra le icone di sistema non c'è.
    Pps. Mandrale 10.0 VVoVe:

prova su kde-look.org
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Le icone di Gaim dovrebbero essere in /usr/share/pixmaps/gaim
    ...se usi Gnome e hai intenzione di rendere trasparente lo sfondo dell'icona della systray, ti dico subito che non si può.
    Le specifiche di Freedesktop.org non consentono l'uso dell'alpha channel, almeno per il momento.
    C'è un modo per integrare le icone con il tema della systray, però è un po' macchinoso e non proprio pulito...

io uso kde e ho messo la barra con alpha 0% cioè trasparente, volevo togliere lo sfondo all'icona di gaim, nella cartella che mi hai indicato ci sono tutte le immagini che usa il programma, eccetto quella che mi serve...
    Grazie comunque, anche se ricontrollo per sicurezza che magari mi è scappata... Ciaooo!

niente da fare, non le trovo, nessuno l'ha mai fatto?

Ciao.
    Non saprei che tipo di icona stai cercando... puoi postare un pezzo di screenshot?

Permessi di invio