Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Meglio 54 o 108Mb?

Utente di HTML.it

Meglio 54 o 108Mb?

E' meglio una rete wireless 108Mbit o 54 per condividere internet? La domanda rigurada il fatto se ho una copertura più potente con quella 108Mb, considerando la caduta di segnale attraverso i muri.

se devi condividere solo la connessione va bene anche a 54 poichè prima che arriveremo alle adsl a 54 ne passerà del tempo!
    io ho un router netgear a 54 con 2 pc in wireless e va beneissimo!
    dipende cmq sempre dall'utilizzo che ne devi fare...

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

prendi un 3com a 54 e vai da dio..
    hanno una potenza di segnale molto forte..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

così ti bruci il cevvello!?!?!?

scherzo oramai ne siamo pieni di queste onde!?!? una in più una in meno! VVoVe:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    più è alta la portante, maggiore è il segnale necessario per andare forte...
    calcola che il 108mbit non sono uno standard ma diciamo una "elaborazione" del 802.11g (diciamo semolicemente che si sommano due 54mbit)
    se il tuo scopo è purop internet la migliore soluzione è sempre la 11mbit che soffre molto meno le distanze...
    ti consiglio comunque i 54mbit perchè i 108mbit si ottengono con apparati ancora grezzi nel firmware...

Utente di HTML.it
    Ops! Mi distruggi un mito: la nuova tecnologia va peggio della "vecchia". Devo acquistare un router wireless questa settimana. Ho avuto il 3Com ma non mi ha soddisfatto su alcuni punti. Per quanto riguarda la connessione, sono bastati due muri per distruggere la portante a una o due "tacche".

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    solo 2 muri?
    strano, di solito 12m anche on ostacoli pesanti si fanno.
    prova il netgear dg834g o gt oppure punta sui dlink

Permessi di invio