Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

iterazioni ActionScript - Javascript

Problema:
    come posso, una volta passata una istruzione javascript ad una pagina html contenente un filmato .swf dal filmato .swf stesso, fare in modo che questa pagina html passi delle variabili al filmato .swf che contiene?
    Cerco di spiegarmi: io ho una pagina html semplice che contiene un filmato in flash di base che, tramite pulsanti ed eventi, carica altri file .swf su diversi livelli. Da un certo livello (ipotizziamo l'otto) di questo filmato in flash carico un testo esterno tramite LoadVariables(). All'interno di questo testo esterno avrei bisogno di inserire un link o un codice (tramite i soliti TAG html) che mi permetta di caricare un certo file .swf in un certo livello del filmato principale.
    E' possibile? Se si qualcuno sa darmi una dritta?

guarda io non conosco ne as ne java ma magari potresti fare che le variabili che acquisisci tramite loadvars contengano anche un'informazione relativa al lancio di un movie clip...

start_mc = true;

if(start_mc){
    //non ricordo il codice
    }

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    I meccanismi non sono standard javascript... presumo che tu debba usare gli strumenti di flash ... ti sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

questo oggetto ti permette di interagire con gli swf del filmato dall' esterno ... e' una tecnologia scomoda e non crossbrowser ( non so se Opera nuovo la regge ma quello vecchio no ... )

all' interno del codice JS c'e' anche il link all' articolo di negatyve, vedi se riesci a tirare fuori qualcosa
    http://www.devpro.it/javascript_id_29.html
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio