Salve a tutti!
Non avendo la key principale nel nome del dominio, posizionare quel sito per quella key risulta + difficile?
Come deve essere la struttura del sito per ottimizzarlo per quella key?
grazie
Salve a tutti!
Non avendo la key principale nel nome del dominio, posizionare quel sito per quella key risulta + difficile?
Come deve essere la struttura del sito per ottimizzarlo per quella key?
grazie
A me pare che più del 90% dei siti non abbiano la key nel dominio, quindi direi che incide ma relativamente. E' uno dei tanti fattori e nemmeno il più importante...
OK, le pagine come le chiameresti...
www.nomesito.it/key-descrizionepagina.htm
o
www.nomesito.it/key/descrizione-pagina
Ripeto il tutto per dare importanza al sito...www.nomesito.it
e non ad una o più sottodirectory
grasssssie
io direi niente key nei bl!
Dipende. Se ad esempio fai una pagina sulle mele gialle io la chiamerei mele-gialle.htm, se possibile non userei sottocartelle, ma se le pagine sono tante allora farei mele/mele-gialle.htm[supersaibal]Originariamente inviato da edark
OK, le pagine come le chiameresti...
www.nomesito.it/key-descrizionepagina.htm
o
www.nomesito.it/key/descrizione-pagina
Ripeto il tutto per dare importanza al sito...www.nomesito.it
e non ad una o più sottodirectory
grasssssie [/supersaibal]
bl??[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
io direi niente key nei bl! [/supersaibal]
backlink scusa[supersaibal]Originariamente inviato da edark
bl?? [/supersaibal]![]()
e come faccio da queste pagine ad ottimizzare il sito per una key? Ogni pagina che creo linko l'home page?[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
Dipende. Se ad esempio fai una pagina sulle mele gialle io la chiamerei mele-gialle.htm, se possibile non userei sottocartelle, ma se le pagine sono tante allora farei mele/mele-gialle.htm [/supersaibal]
No allora non capisco. Hai un sito che parla sempre e solo del medesimo argomento? Spega meglio, non riesco a capire!
Allora, esempio:[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
No allora non capisco. Hai un sito che parla sempre e solo del medesimo argomento? Spega meglio, non riesco a capire! [/supersaibal]
DOMINIO: http://www.pluto.it
KEY: vendita case
Come faccio a far salire pluto.it per quella key?
No, il sito ha molte key, però quella principale è vendita case e la vorrei "associare" alla home page del sito..
Come dovrebbe essere la struttura?
grazie![]()