Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Server Google non toccati da Allegra

Ciao ragazzi, controllando lo stato delle pagine indicizzate da GG con vari tools, ho visto che su alcuni server lo stato delle SERPs, almeno per quanto riguarda una key che mi interessa, sono rimaste fuori dal caos di Allegra (ERGO,il mio sito .com è ancora presente!!)
    Vi passo 3 IP campione:

66.102.7.99
    66.102.7.104
    216.239.53.99

ps: se qualcuno volesse effettuare un'analisi più approfondita posso anche passare la key in questione.

Re: Server Google non toccati da Allegra

[supersaibal]Originariamente inviato da pikkio74
    Ciao ragazzi, controllando lo stato delle pagine indicizzate da GG con vari tools, ho visto che su alcuni server lo stato delle SERPs, almeno per quanto riguarda una key che mi interessa, sono rimaste fuori dal caos di Allegra (ERGO,il mio sito .com è ancora presente!!)
    Vi passo 3 IP campione:

66.102.7.99
    66.102.7.104
    216.239.53.99

ps: se qualcuno volesse effettuare un'analisi più approfondita posso anche passare la key in questione.

[/supersaibal]
    Si vero,
    ho controllato da uno degli ip una mia key e un sito è ancora presente in seconda pagina....mentre controllando normalmente è sparito....
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Re: Re: Server Google non toccati da Allegra

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Si vero,
    ho controllato da uno degli ip una mia key e un sito è ancora presente in seconda pagina....mentre controllando normalmente è sparito.... [/supersaibal]
    Hai visto anche la data della cache?
    La mia è in continuo aggiornamento su quegli IP, mentre sul GG in produzione ho cessato di esistere.

Re: Re: Re: Server Google non toccati da Allegra

Hai visto anche la data della cache?
    La mia è in continuo aggiornamento su quegli IP, mentre sul GG in produzione ho cessato di esistere. [/supersaibal]
    Dipenderà appunto dal livello di aggiornamento di tali ip...
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Re: Server Google non toccati da Allegra

Vi passo 3 IP campione:

66.102.7.99
    66.102.7.104
    216.239.53.99

[/supersaibal]
    ma sono troppo vecchi!

Vero anche per me

Ciao,

sisi, confermo. Erano quelli che avevo trovato nel google check tool che poi non ho più utilizzato.
    Confermo. Il sito c'è come prima. Una sola notizia è stranissima, e l'avevo riportata in qualche 3d. La descrizione non è creata da Google a seconda delle key cercate, ma è quella della directory. Assurdo ma vero.

La cache invece è identica a quella delle serp "normali", cioè del 2 febbraio. Bah!

P.S. @ Giorgio, che intendi per troppo vecchi? (grazie per la dritta sulle faccine )

Re: Vero anche per me

[supersaibal]Originariamente inviato da svedish
    P.S. @ Giorgio, che intendi per troppo vecchi? (grazie per la dritta sulle faccine ) [/supersaibal]
    Figurati per le faccine

Intendo che riconosco che quel database è vecchio oltre un mese. Perchè ho fatto un lavoro di posizionamento per una mia key.

Inoltre

Ok.

Cmq aggiungo che su quegli IP, infatti, i BL al sito, risultano essere: uno! Nelle nuove serp i BL sono 8. Bah!!

Torno cmq a riflettere sul fatto che allo stato sto analizzando 2 tipi di serp, queste vecchie e le nuove, basate cmq su una cache di data IDENTICA. BL di numero molto diverso, numero di pagine scansite, invece, uguale. Aribah!

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    io su quegli ip non esisto con una key che mi interessa (almeno fino alla 20 esima pagina) mentre attualmente sto ben posizionato
    pero' la cache e' aggiornata al 14 febbraio

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Re: Vero anche per me

[supersaibal]Originariamente inviato da svedish
    Ciao,

sisi, confermo. Erano quelli che avevo trovato nel google check tool che poi non ho più utilizzato.
    Confermo. Il sito c'è come prima. Una sola notizia è stranissima, e l'avevo riportata in qualche 3d. La descrizione non è creata da Google a seconda delle key cercate, ma è quella della directory. Assurdo ma vero.

La cache invece è identica a quella delle serp "normali", cioè del 2 febbraio. Bah!

P.S. @ Giorgio, che intendi per troppo vecchi? (grazie per la dritta sulle faccine ) [/supersaibal]
    vero , la descrizione è quella della dir di Google...
    le posizioni le stesse invece...

Permessi di invio