Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Permessi windows 2000 e Xp professional

Ho un problema nella creazione di una piccola lan con windows 2000 e Xp pro SP2, il problema è che se tento di accedere da windows 2000 a Xp, allora riesco a visualizzare le cartelle condivise, ma se provo il contrario, cioè da w2k a xp, mi appare una pop-up con richiesta di credenziali e non riesco ad entrare nelle cartelle condivise di w2k, ne settare una stampante!
    Ho già provato a settare nelelc artelle condivise di w2k il permesso "Everyone", ma la situazione non cambia!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Permessi windows 2000 e Xp professional

Originariamente inviato da send
    Ho un problema nella creazione di una piccola lan con windows 2000 e Xp pro SP2, il problema è che se tento di accedere da windows 2000 a Xp, allora riesco a visualizzare le cartelle condivise, ma se provo il contrario, cioè da w2k a xp, mi appare una pop-up con richiesta di credenziali e non riesco ad entrare nelle cartelle condivise di w2k, ne settare una stampante!
    Ho già provato a settare nelelc artelle condivise di w2k il permesso "Everyone", ma la situazione non cambia!!
    immagino che intendessi scrivere
    "cioè da xp a w2k"

beh.. in ogni caso ... ti consiglio i 3d in rilievo (FAQ)

ne trovi uno relativo all'accesso negato e ai problemi di autenticazione

Utente bannato
    ehhmmm già letto il tread, ma non và ugualmente, cmq si è da xp a w2k che mi appare la pop-up; stavo leggendo anche il tread che parla di utenti uguali e password uguali, ma:

su xp il nome utente è Fernando perchè l'ho installato io, su w2k c'è il clasicco account da Amministratore senza passowrd.. conviene cambaire nome all'account di xp'??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si.. ... le utenze sono appunto la parte rpincipale di quella discussione
    devi seguire quella discussione alla lettera..e risolverai tutto...

se non risolvi ...segui le indicazioni li riportate per descriverci nei dettagli il problema

Permessi di invio