Approfitto di questo primo post per salutarvi tutti e presentarmi visto che sono nuovo e sto cercando di imparare ad usare Flash5
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon proseguimento
ciao ciao
Approfitto di questo primo post per salutarvi tutti e presentarmi visto che sono nuovo e sto cercando di imparare ad usare Flash5
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon proseguimento
ciao ciao
Benvenuto nel forum
se hai dei problemi e/o vuoi imparare hai trovato il posto giusto
![]()
![]()
Benvenuto
Primo consiglio : se ne hai la possibilità, passa all'ultima versione di flash (mx2004).
Con flash5 rischi di rimanere un po' indietro, l'interfaccia e moltissime altre cose sono molto diverse nelle ultime versioni rispetto alla 5...quindi rischieresti di trovarti in difficoltà ad applicare anche gli stessi suggerimenti che qualcuno ti darà qui sul forum![]()
non saprei dove trovarla
ovvimente parlo in modo gratuito
non ho moltissimi finanziamenti per permettermi programmani di questo genere originali
se avete suggerimenti e' tutto ben accetto
^_^
![]()
![]()
Benvenuto!
![]()
![]()
Perchè scusa, Flash 5 lo hai trovato gratis? Non mi risulta sia diventato free![]()
me lo ha passato un amico moooolto gentile in cambio di xpro5
ehehehe
per fortuna che lo avevo altrimenti flash5 me lo sognavo
^^
Boh, il mio era solo un consiglio per evitare di trovarti in difficoltà visto che sei indietro di due versioni
Ciao e alla prossima![]()
grazie Broly sei veramente gentilissimo
dici che per comicnaire ad imparare flash 5 va bene se parto con la guida su www.html.it quella che si intitola "Costruire un sito in flash passo per passo"?
Fossi in te partirei dalle guide di base prima![]()