Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: come fare? flash mx

Utente di HTML.it

come fare? flash mx

ciao a tutti!

sono un pò alle prime armi, sto cercando di fare il mio sito personale interamente in flash mx ma nn so come farlo comparire nei principali motori di ricerca.

Potete aiutarmi?

grazie infinite!

Utente di HTML.it
    Divertiti quanto vuoi con il flash ma se vuoi comparire nei motori senza diventare matta fai anche una versione alternativa in html puro e semplice.

Utente di HTML.it

no per favore

non dirmi così! con l'html sono negata!
    possibile che con flash non esista un sistema?

Utente di HTML.it
    Il flash in se viene letto da google, lycos ed altri motori importanti ma non ci risolvi tanto, è difficile che un sito in flash scali le posizioni se non supportato da accortezze. E comunque le accortezze vanno sempre messe in html e non risolvano molto...

L'html lo puoi fare anche semplice semplice con un editor tipo frontpage :maLOL: o dreamweaver o golive . E sicuramente in internet qualcosa gratuito carino si trova.

Basta anche qualche semplice tabella con testo ed immagini. Cmq anche l'html va ottimizzato per salire le posizioni, sopratutto se in settori competitivi (turismo, musica, cavolate varie, etc etc).

Utente di HTML.it

grazie!

grazie per le dritte! comincerò con front page allora.

comunque, allora usando l'html, che codice e dove lo devo inserire? dove posso trovare qualcosa di già fatto?
    potete aiutarmi?

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di pisa_p