Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tastiera ps2 in porta usb

Ciao a tutti!
    Ho acquistato un adattatore da ps2 a usb, per collegare le tastiere dotate di spinotto ps2 all'entrata usb del portatile.
    Solo che qualsiasi tastiera vi colleghi, questa non viene riconosciuta ( ho provato anche su altri pc, sempre con XP come SO), mi esce il fumetto. periferica usb non riconosciuta.
    Cosa devo fare?
    Grazie mille
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Tastiera ps2 in porta usb

Originariamente inviato da viamic
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato un adattatore da ps2 a usb, per collegare le tastiere dotate di spinotto ps2 all'entrata usb del portatile.
    Solo che qualsiasi tastiera vi colleghi, questa non viene riconosciuta ( ho provato anche su altri pc, sempre con XP come SO), mi esce il fumetto. periferica usb non riconosciuta.
    Cosa devo fare?
    Grazie mille
    fai la prova con un mouse ps2 per vedere se l'adattatore funzia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ho provato ma senza risultati, mi dice sempre che la periferica non è riconosciuta.
    Ma come cavolo posso fare? Sulla scatola dell'adattatore c'era scritto proprio che si potevano collegare mouse e tastiere ps2 alla porta usb....
    Ci vuole un qualche driver?
    Grazie

Get Firefox!

MicH

Ho provato ma senza risultati, mi dice sempre che la periferica non è riconosciuta.
    Ma come cavolo posso fare? Sulla scatola dell'adattatore c'era scritto proprio che si potevano collegare mouse e tastiere ps2 alla porta usb....
    Ci vuole un qualche driver?
    Grazie
    prova a collegare tastiera/mouse ad un fisso sempre tramite l'adattatore ps2 -> usb
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Sì, ho provato anche col pc di casa ma nulla.. che strano...

Get Firefox!

MicH

Sì, ho provato anche col pc di casa ma nulla.. che strano...
    allora può darsi che sia l'adattatore ad avere problemi...

cmq in che senso nn funziona?
    windows ti da qualche mess di errore? che win hai?

Permessi di invio