considerando che il sistema video (IGP9000) del mio portatile è integrato nel northbridge ati, e che ati ha rilasciato dei nuovi driver compatibili con x.org, che versione di debian devo scaricare??![]()
considerando che il sistema video (IGP9000) del mio portatile è integrato nel northbridge ati, e che ati ha rilasciato dei nuovi driver compatibili con x.org, che versione di debian devo scaricare??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Versioni di Debian ufficiali con Xorg non ce ne sono.Originariamente inviato da hfish
Mettiti UBUNTU, che utilizza Xorg.
![]()
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]
oppure installi debian (testing o sid sicuramente vanno li ho testati..) e poi metti dei mirror tipo quelli di ubuntu, rimuovi xfree e metti x.org
ubuntu era sviluppata su base debian, vero?Originariamente inviato da virusbye
Versioni di Debian ufficiali con Xorg non ce ne sono.
Mettiti UBUNTU, che utilizza Xorg.
![]()
ci sono sempre i comandi tipo apt get update ??
si trovano in giro dei bei manualoni completi in italiano? anche in edicola/libreria, intendo...
thanks...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
-siOriginariamente inviato da hfish
ubuntu era sviluppata su base debian, vero?
ci sono sempre i comandi tipo apt get update ??
si trovano in giro dei bei manualoni completi in italiano? anche in edicola/libreria, intendo...
thanks...
-si
-c'è molta roba online
Karmacoma, jamaica' aroma
il problema è che se nn ho sempre sottomano qualcosa di cartaceo che mi ha costretto a spendere dei soldi nn mi metto mai x imparare...Originariamente inviato da bakuryu
-si
-si
-c'è molta roba online![]()