Oridiniamo i cavi sicuri per metterli intorno al collo di Bill Gates![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riescono a fare dei "figuroni" anche per roba probabilmente prodotta da altri, sono proprio dei geni![]()
Ecco perchè TB non si sente da un pezzo![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ecco perchè la puzza di bruciato...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ecco perchè TB non si sente da un pezzo[/supersaibal]
cosa avrebbero dovuto fare? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
riescono a fare dei "figuroni" anche per roba probabilmente prodotta da altri, sono proprio dei geni[/supersaibal]
ah, no scusa... abbasso micro$oft!!! b@st@rdi capitalisti!!! bruciamoli vivi!![]()
Hai presente il controllo qualità prima di rilasciare un prodotto? Evidentemente qualcosa non ha funzionato/non è stata fatta bene in questa fase.[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
cosa avrebbero dovuto fare? :master: [/supersaibal]
Ci stanno rimettendo solo loro, in costi e soprattutto in immagine. Per me affaracci loro, mi importa sega, ma quando devi fare una sostituzione per difetto di fabbrica è lapalissiano che ci sia stato un errore da parte tua![]()
un pezzo su diecimila è difettoso, e loro li cambiano gratuitamente tutti... cioè, capirei criticarli se avessero fatto finta di niente, ma così...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Hai presente il controllo qualità prima di rilasciare un prodotto? Evidentemente qualcosa non ha funzionato/non è stata fatta bene in questa fase.
Ci stanno rimettendo solo loro, in costi e soprattutto in immagine. Per me affaracci loro, mi importa sega, ma quando devi fare una sostituzione per difetto di fabbrica è lapalissiano che ci sia stato un errore da parte tua[/supersaibal]
![]()
Guarda che il concetto è molto semplice:[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
un pezzo su diecimila è difettoso, e loro li cambiano gratuitamente tutti... cioè, capirei criticarli se avessero fatto finta di niente, ma così...[/supersaibal]
c'è un difetto -> l'azienda ha sbagliato.
Vale per tutti eh (non so perché, ma mi sembra sia una tua fissa che io ce l'abbia con Microsoft, a scanso di equivoci uso felicemente una Natural Keyboard), in ambito aziendale mica te la puoi prendere con la malasorte. Vale per la Mercedes che ritirò le classe A perché instabili, vale per l'AUDI con le TT, etc. etc. E la figura di merda è triplicata se l'errore implica la sostituzione del pezzo che hai già venduto, ed è decuplicata se ci sono implicazioni di sicurezza.
mah[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Guarda che il concetto è molto semplice:
c'è un difetto -> l'azienda ha sbagliato.
Vale per tutti eh (non so perché, ma mi sembra sia una tua fissa che io ce l'abbia con Microsoft, a scanso di equivoci uso felicemente una Natural Keyboard), in ambito aziendale mica te la puoi prendere con la malasorte. Vale per la Mercedes che ritirò le classe A perché instabili, vale per l'AUDI con le TT, etc. etc. E la figura di merda è triplicata se l'errore implica la sostituzione del pezzo che hai già venduto, ed è decuplicata se ci sono implicazioni di sicurezza. [/supersaibal]
![]()