Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: centrino 710...

Utente di HTML.it

centrino 710...

ho provato proprio oggi il portatile Amilo della Siemens in offerta da Mediaworld con processore centrino 710 e devo dire che non mi è sembrato particolarmente "frizzante".E una mia impressione o per avere buone prestazioni con il centrino bisogna salire un po di prezzo?

Utente di HTML.it
    nulla?

Utente di HTML.it
    e con cosa lo hai provato? Perchè in ambito office la differenza tra un 1000 e un 3000 non la vedi

Utente di HTML.it
    l'ho provato con un software (che uso da tempo)che mi ha trasformato un divx (amici miei I)in formato dvd.Con un portatile di 2 anni fa equipaggiato con P4 2ghz 256 ram impiegavo 2ore ma devo dire che la scheda video era una 2mb condivisa.Poi in questi giorni ho provato lo stesso film con il mio nuovo Acer Aspire 1522 512ram scheda grafica Nvidia 64 dedicata,cpu un tranquillo ma sorprendente AMD Athlon xp 64 3000+ ed i tempi sono scesi ad 1,15h.L'altro giorno ho voluto appunto provare lo stesso discorso con l'HP di un amico equipaggiato con stessa ram,stessa scheda grafica e processore Centrino 710 ed i tempi sono saliti a 1,35.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mhicio70
    l'ho provato con un software (che uso da tempo)che mi ha trasformato un divx (amici miei I)in formato dvd.Con un portatile di 2 anni fa equipaggiato con P4 2ghz 256 ram impiegavo 2ore ma devo dire che la scheda video era una 2mb condivisa.Poi in questi giorni ho provato lo stesso film con il mio nuovo Acer Aspire 1522 512ram scheda grafica Nvidia 64 dedicata,cpu un tranquillo ma sorprendente AMD Athlon xp 64 3000+ ed i tempi sono scesi ad 1,15h.L'altro giorno ho voluto appunto provare lo stesso discorso con l'HP di un amico equipaggiato con stessa ram,stessa scheda grafica e processore Centrino 710 ed i tempi sono saliti a 1,35.
    Il Pentium M nell'ambito video non è un fulmine

Permessi di invio