Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

vb6

Ciao a tutti ho l'esigenza di "scompattare" un file .res in una cartella tipo c:\pippo\pluto\mio\
    ora io ho un pezzo di codice che la scarica in temp perche' utilizza gettemp o qualcosa di simile come devo fare per dare il mio percorso? p.s sono alle prime armi

certo che in un forum in cui l'80% delle discussioni tratta VB6 non ti pare che il titolo sia un po' troppo generico?
    Leggi il regolamento
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it

Re: vb6

con cosa decomprimi? hai utilizzato un ocx? quale?
    decomprimi un file .zip?
    qualche info in +.
    si sono diversi ocx ma nessuno free.
    fammi sapere!
    ciao

Originariamente inviato da Formulaxxx
    Ciao a tutti ho l'esigenza di "scompattare" un file .res in una cartella tipo c:\pippo\pluto\mio\
    ora io ho un pezzo di codice che la scarica in temp perche' utilizza gettemp o qualcosa di simile come devo fare per dare il mio percorso? p.s sono alle prime armi

ho creato un file .res da un exe con l'editor di vb ora il mio file e' ciao.res quando lo decomprime vb e lo appoggia nella cartella temp lo mostra con l'estensione originaria cioe' ciao.exe
    ed e' possibile lanciarlo
    lunedi' porto il codice
    xegallo

Originariamente inviato da Formulaxxx

xegallo
    guarda che io non stavo mica scherzando non sono mica illimitati gli edit ai titoli
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio