Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Tempi di attivazione Alkotec

Qualcuno ha alcotek in sardegna? Io ho fatto la richiesta di attivazione due giorni fa per l'abbonamento ADSL Revolution Flat con opzione solo dati ed ho messo in conto 20/30 giorni lavorativi prima di poter navigare (come comunicato dai loro operatori telefonici)
    Qualcuno che ha alcotek sa dirmi quanti giorni ci hanno messo per attivargli l'abbonamento solo dati?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ti ho risp nell'altro 3d!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Ti ringrazio per la risposta.
    Qualcuno che ha attivato più di recente?

Utente di HTML.it
    io la voglio fare ma aspettavo qualche giudizio in piu' sul forum.
    cmq la voglio anch'io solo dati, è molto conveniente
    ciao

Utente di HTML.it
    Voglio farla anche io ho visto che ora anche alcotek ha fatto la revolution a 1280dw/256up come la telecom e libero... non male...

Solo che garantisce solo 20kbps... so che anche la banda di alice non e' garantito ma volevo sapere chi a alcotek come si trova? Va veloce o e' na bufala? Perche il prezzo e davvero interessante... 288€ anno e il secondo anno lo paghi la meta....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ice_Yak
    Perche il prezzo e davvero interessante... 288€ anno e il secondo anno lo paghi la meta....
    scusa qual'è l'offerta che il secondo anno paghi la meta'???

Utente di HTML.it
    ahhh... ho trovato!!

Originariamente inviato da Ice_Yak
    Voglio farla anche io ho visto che ora anche alcotek ha fatto la revolution a 1280dw/256up come la telecom e libero... non male...

Solo che garantisce solo 20kbps... so che anche la banda di alice non e' garantito ma volevo sapere chi a alcotek come si trova? Va veloce o e' na bufala? Perche il prezzo e davvero interessante... 288€ anno e il secondo anno lo paghi la meta....
    Attenzione: si tratta di un'offerta non valida per le attivazioni solo dati, in quanto correlata all'attivazione di un profilo telefonico alcotek.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xtommy
    Attenzione: si tratta di un'offerta non valida per le attivazioni solo dati, in quanto correlata all'attivazione di un profilo telefonico alcotek.
    Ecco dove stava la fregatura.... Mi sembrava troppo bello!!

Permessi di invio