Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[vb6]Errore Run-Time 429

ciao ragazzi dopo svariati tentativi ho risolto il problema del database che non trovava dopo aver fatto il pacchetto di installazione...tutto felice finalmente credevo che i miei problemi fossero finiti e invece...

Provando l'applicazione tutto funziona bene tranne che in una sezione che dopo aver inserito i dati e premuto salva mi esce la scritta "errore run time 429 il componente ActiveX non puo' creare l'oggetto" VVoVe:

Non lo aveva mai fatto prima come mai?dove sbaglio?
    e se vado in un altra sezione dove mi prende i dati immessi tramite il controllo data mi da:classe non registrata. Si sta cercando l'oggetto con CLSID.
    e poi un codice...

:master:

Spero possiate darmi una mano grazie a tutti

ragazzi il primo problema sono riuscito a risolverlo ma non il secondo questo:

e se vado in un altra sezione dove mi prende i dati immessi tramite il controllo data mi da:classe non registrata. Si sta cercando l'oggetto con CLSID.
    e poi un codice...

hai provato a fare una registrazione e successivamente un controllo per vedere se tutti gli oggetti ocx e le dll sono accuratamente registrate?
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

Scusa cosa vuol dire registrare dll e ocx?

Hai creato il pacchetto con cyber suite?. o qualcos'altro?.
    io ho avuto lo stesso problema poi ho provato a creare il pacchetto con la creazione guidata di vb6 ed ha funzionato.
    I'll see you on the dark side of the moon

si ho usato cyber suite e mi da questo genere di errore poi ho provato anche io con la creazione dei pacchetti guidati ma anche con quello mi da problemi ho pensato fosse un problema del controllo data visto che ce ne uno in quella form pero' non so proprio come risolvere anche perche non riesco a capire a cosa si riferisce quell'errore...

nessuno sa a cosa si riferisce del genere di errore?

sono giorni che ci sbato la testa sopra... :master:

se hai il clsid apri il file vbp e vedi a che ocx o dll si riferisce

esempio

codice:
    Object={5E9E78A0-531B-11CF-91F6-C2863C385E30}#1.0#0; MSFLXGRD.OCX
    Reference=*\G{C5FD9343-1876-49B9-A30C-03A6643CF33C}#1.0#0#c:\Depcoin\System\GC_PRINT1.dll#GC_PRINT1
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio